venerdì 9 settembre 2011

L'esame di spagnolo e Broncina

Ieri. Esame di spagnolo come terza lingua straniera. Non essendo applicabile il metodo learn-while-doing (largamente utilizzato alle superiori) ho dovuto sprofondare nei miei libri di spagnolo e assorbire, da buona autodidatta, tutto ciò che la mia testolina è riuscita ad assorbire. Diciamolo, avevo scelto spagnolo come terza lingua sperando di liberarmene in un zac-e-tac. Niente di più sbagliato. Non so nemmeno se ho passato l'esame... ahahhah

E questo per dire che in questo periodo sono proprio strapresa! Anche perchè quello di spagnolo, non è certo l'unico esame che avevo e ho da preparare. Ne avrò fino a metà settembre.

Ma in fondo al tunnel c'è una cosa piacevole!
Il corso di fatine con Raffaella Scarpato a cui parteciperò il 24/25 settembre a Milano. Non vedo l'ora!

E allora in vista del corso mi sono decisa a pubblicare la mia prima "bambolina-fatina" in assoluto:

Broncina








Realizzata con i materiali ordinati da Ooak Italia e con l'aiuto dell'ottimo corso su cd di Patrizia Cozzo (reperibile qui)

N.B: la faccia scazzosa non era voluta :o)

Inizialmente, a livello di progetto si chiamava "Fairy of Roses". E' stata ribattezzata "Broncina" dalla mia cara mammina.

E qui chiudo e torno a studiare

Martina

Nessun commento:

Posta un commento