venerdì 28 ottobre 2011

Idee d'autunno...di tutto un po'

In realtà idee di Natale, perchè, si sa, le smanettatrici come me, appena le foglie sugli alberi ingialliscono, iniziano a pensare ai regali di Natale... da realizzare ^_^
Negli ultimi anni ho notato che anche se tutti gli anni ci si dice "quest'anno niente regalo" alla fine il regalo arriva sempre e comunque. Io personalmente non amo fare regali che non "sento" solo perchè si usa farsi un regalo in una data occasione, allora preferisco il piccolo pensiero... magari i biscotti con qualcosa in allegato ^_^
E allora vi mostro le cose interessanti che ho trovato in rete quest'oggi... tutorial e link vari

Prima di tutto ho scovato questo blog delizioso dove sono disponibili diversi tutorial (e ricette!!!) le idee carine non mancano di certo!





Poi ho trovato questa idea qui che altro non fa che mettere in pratica ciò che mi frullava in testa da un annetto circa:



Le magnetic paper doll di Betsy Mccall. Per le paperdoll di Betsy degli anni 50 ecco il link
Solo che non so dove diamine potrei trovare la carta magnetica adesiva... qualche idea, folks?

Per passare alla maglia... uno schemino dolcissimo e soprattutto free:

Holiday Mice by Barbara Prime 


Dolcissimi e soprattutto veloci, attaccandovi un nastrino potrebbero diventare un addobbino per l'albero di Natale ^_^ 

Per rimanere in autunno, invece, credo proprio che dopo la corsa in giardino, questa sera io e il mio bimbo realizzeremo queste 

sempre da sunshineandcarousels


... e poi un tè caldo 



1 commento: