martedì 8 novembre 2011

Paperdoll magnetica ^_^ yuhu!

  Ecco qua la paperdoll magnetica  di cui parlavo qualche post fa ^_^ !
Sarà parte del regalo per la mia cuginetta che compie 5 anni
Che ve ne pare? Io sono molto soddisfatta. Non mi ricordo dove ho preso le immagini, ma non appena ritroverò la pagina inserirò il link!







Le ultime due foto non ne vogliono sapere di girarsi.... vabbè
Come accessori ci sono un pesciolino, due borsette e un fermaglio (che era un cappello, ma magnetico non veniva!) Il foglio magnetico l'ho trovato da OPITEC

4 commenti:

  1. Adesso sembrà che ho 5 anni ^^ ma è bellissimooooooooooooooooooooooooo ne voglio una anche iooooooooooooooooo *_*
    Dove l'hai preso il foglioooo ? chi sa se qui lo trovo *_* che meravigliaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara! Il foglio lo trovi sul sito della opitec ^_^ ma magari lo trovi in qualche negozio di bricolage. Nella mia città no, ovviamente... ahahah

    RispondiElimina
  3. Ok, sarà il tuo regalo per Natale allora!

    RispondiElimina